Come partecipare?
Scegli le tue vette: Consulta l’elenco di 30 vette disponibili sul sito www.ledodicivettedelvco.it e scegli le 12 che vuoi scalare.
Registrati: Compila il modulo di iscrizione sul sito, inserendo i tuoi dati anagrafici e la sezione CAI di appartenenza (se sei socio).
Scala le vette: Raggiungi le vette che hai scelto e scatta una foto di vetta che ritragga te stesso e la croce o il segna vetta.
Convalida le tue salite: Carica la foto di vetta sul sito www.ledodicivettedelvco.it.
Ritira il tuo gadget: Al raggiungimento delle 12 vette certificate da foto, entro 12 mesi dalla prima iscrizione, riceverai un gadget omaggio dal CAI Pallanza.
Sicurezza e responsabilità
Le informazioni fornite sul sito www.ledodicivettedelvco.it servono a favorire uscite consapevoli e responsabili. La sicurezza e la tranquillità di ognuno dipendono dal buon senso e dal rispetto dei regolamenti delle principali associazioni che operano nel campo della sentieristica e della montagna (CAI, Ente Parchi, Regione Piemonte).
Un’iniziativa per tutti
“Le 12 Vette del VCO” è un’iniziativa aperta a tutti, dagli escursionisti più esperti ai principianti. È un’occasione per scoprire nuovi sentieri, percorrere panorami mozzafiato e vivere la montagna in sicurezza e compagnia.
Iscriviti subito e partecipa all’avventura!
Per maggiori informazioni, consulta il sito www.ledodicivettedelvco.it o contatta la sede CAI Pallanza.
Non sono ritenute valide ai fini dell’iniziativa, le foto di vetta antecedenti la data di iscrizione.
Non vediamo l’ora di condividerti la nostra passione per la montagna!