Benvenuto/a! Welcome!
This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Giovedì 25/07/2024
Partenza da Riale con Fabio, Berry e Pernie: vetta n. 3
Contenti di conoscere un posto nuovo in Formazza! Piacevole la vista a noi nuova risalendo i prati alla sinistra del lago Toggia, fino a scorgere la Val Bedretto in Svizzera una volta giunti in cresta.
Pochi e facili nevai solo negli ultimi 200mt, la cima rocciosa resta un po’ impressionabile, ma con prudenza si può raggiungere il punto dove si trova il cartello di Punta d’Elgio.
Giovedì 15 agosto
Salita con mio marito Giovanni da Riale, l’ultimo pezzo è un po’ ripido ma il bello è la parte finale! Panorama super. Questa è la mia quinta vetta.
Il 15 agosto 2024 sono salito con mia moglie Pamela. Io ero già stato mentre mia moglie no e sono stato felicissimo per lei!
salito il 21/08, anellandolo col valrossa, risalendo dai pendii erbosi . molto più divertente che fare la normale (fatta a scendere). bella cima